Trasporto pubblico estivo, tutti i servizi attivi e gli orari

da admin

– il servizio di bus navetta, con capolinea presso lo spazio prospiciente il campo sportivo il Mandorlo che, per la propria peculiarità logistica, potrà fungere da parcheggio scambiatore per tutte le attività turistico-ricettive presenti nell’entroterra del Comune, consentendo così ai residenti e ai turisti di poter raggiungere più facilmente le spiagge di Marina di Bibbona. Le corse prevedono, in coincidenza con l’arrivo dei treni, il passaggio alla stazione di Bolgheri.

trenino gommato accessibile anche a persone con ridotte capacità motorie che attraverserà l’abitato di Marina di Bibbona, consentendo ai fruitori lo spostamento nelle varie località della frazione fino a raggiungere gli sbocchi al mare più frequentati.

“Questo “pacchetto trasporti” ottenuto grazie alla fattiva sinergia tra Provincia, Comuni e privati – spiega l’assessore Enzo Mulè – ha un duplice scopo, da un lato quello di offrire un elemento di arricchimento alle capacità di accoglienza del nostro territorio e dall’altro quello di disincentivare l’uso delle auto private”.

Sono attivi anche i consueti servizi estivi della linea extraurbana 110 da Cecina a Marina di Bibbona.

 

Articoli correlati

News, interviste ed eventi del territorio

Visit Bibbona il portale di tutti.
Eventi a Bibbona e promozione del territorio e delle aziende locali.

Il portale nasce per dare la possibilità a tutte le strutture ricettive di avere visibilità insieme a quella del nostro territorio, valorizzando tutti gli Eventi della Costa degli Etruschi.

Il portale ideato, gestito e realizzato da DR1 webland di Lorenzo Di Maria, è riconosciuto come portale web turistico dal Comune di Bibbona e dalle associazioni di categoria.

© 2024 Password Errata - Sede Operativa: Via F.Buozzi 4 - Cecina - P.IVA 02014700492